Ceramica Integrale CAD-CAM

Ceramica integrale CAD – CAM

Nel dicembre 2002 siamo stati il primo laboratorio in piemonte a dotarsi di tecnologia CAD-CAM, che ci ha permesso di offrire per primi una nuova serie di prodotti ceramici METAL FREE ottenuti scavando da un blocchetto pieno. Con questa tecnica siamo in grado di produrre corone singole e ponti in ceramica integrale sia su denti naturali che su monconi implantari.
Il risultato finale, sia di ESTETICA che di BIOCOMPATIBILITA’, sarà notevolmente superiore alla tradizionale metallo-ceramica ma con una resistenza che nessun altra tecnologia era in grado di dare fino a ieri su strutture senza metallo.
Oggi siamo in grado di offrirvi tutta una gamma di prodotti realizzati con CAD DESIGN e scavati dal pieno, sia per protesi provvisorie che per definitive.
La ZIRCONIA PRETTAU che ha oggi rinnovate e migliorate caratteristiche sia di resistenza meccanica che di estetica e traslucenza è solo una delle nuove possibilità che porteranno la nostra professione verso il sempre minor utilizzo di leghe metalliche, preziose e non.