Azienda

IL LABORATORIO ODONTOTECNICO

laboratorio odontotecnico Della DonnaIl Laboratorio Della Donna nasce nel 1928 ad opera del suo fondatore Stefano, tra i primissimi odontotecnici in Italia a costruire protesi dentarie utilizzando la ceramica, e tramandando il suo sapere al figlio Sergio e con lui alla terza generazione con i nipoti Stefano e Saverio che oggi guidano l’azienda. Dopo oltre 80 anni di continua crescita ed aggiornamento l’azienda opera ancora oggi dopo totale ristrutturazione nella sua primaria sede in via Digione a Torino.

Certificazione ISO 9002: 2000 (VISION 2003)

Nel giugno 2003, dopo circa due anni di verifiche e perfezionamenti, siamo diventati uno dei pochissimi laboratori odontotecnici italiani ad aver ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000). Un importante riconoscimento, che certifica la correttezza, la trasparenza, il rispetto della normativa vigente e l’attenzione costante alla qualità di tutto il complicato processo produttivo gestito ogni giorno nella nostra sede.
Dalla selezione dei fornitori di materiali e dei servizi, all’accurato monitoraggio della qualità dei prodotti forniti, dalla verifica periodica della precisione di tutta la strumentazione all’attività di programmazione di budget ed obiettivi futuri, dalla definizione dell’organigramma aziendale alla gestione dei reclami e delle non conformità.

Ogni passaggio è regolato da procedure codificate e fatte oggetto di ispezioni interne e verifiche periodiche annuali da parte di un ente esterno. Il tutto per garantire qualità costante del servizio offerto e la standardizzazione di tutti i passaggi.

L’ergonomia portata da questo sistema ci permetterà di fornirVi un prodotto ed un servizio sempre migliore senza aumentare i costi del nostro prodotto finito. Siamo convinti che l’odontoiatria moderna e vincente del terzo millennio non sarà solo ed esclusivamente quella del prezzo più basso, ma soprattutto quella delle soddisfazioni professionali che sapranno poi essere sicuramente anche proficue.

 

 

laboratorio odontotecnico Della Donna